Cutty sark Club ww.cuttysarkclub.it                                                                                    anno 2, numero 2

                                                                                                                                              28 gennaio '05 - mensile   

Il Giornale di Bordo a cura dell’anonimo ferroviere

E' importante essere trasparenti nei soldi che si raccolgono ad ogni cena del cutty ed elencarne in seguito come gli stessi sono stati spesi. Ecco quindi qua a fianco un riepilogo dei soldi incassati fino all'ultima riunione e le spese sostenute. 

IMPORTANTE

Al fine di aiutare aldo nell'informare ogni fine mese in occasione della consueta riunione del cutty, i partecipanti sarebbe importante che ciascuno di voi telefoni almeno a due persone avvisandole dell'evento (cena od altro).Una volta avuta conferma che la/le persone avvisate confermino, dovreste mandare un SMS ad aldo con il totale delle persone partecipanti.

Ognuno di voi può scegliere chi avvisare, prendendo i numero di telefono dalla lista in possesso di aldo.

Riepilogo cassa Cutty Sark Club (in euro)

Data

entrate da cene

spese

Note

15/03/02

10

entrate da cene

18/04/02

15

" "

29/11/03

10

" "

27/02/04

15

" "

27/03/04

10

" "

15/05/04

15

" "

08/10/04

10

" "

26/11/04

15

15/12/04

50

Net Island apertura dominio cutty sark

24/01/05

27

acquisto cartoncini per calendari e cartuccia stampante

totale

100

77

rimanenza

23

Regalo per tutti i soci

Come detto nell'ultima riunione fatta il 26 novembre è importante che ognuno di noi faccia una  tessera come Cutty Sark Club, di adesione al Circolo Bianchi che è la sede dove ci riuniamo periodicamente facendo cene ed altro, questo per salvaguardare Piero Scano gestore e responsabile del circolo da problemi fiscali che potrebbero sorgere da una visita  delle autorità di pubblica sicurezza, in quanto al circolo possono solo accedere soci con tessera nominativa. Di conseguenza abbiamo deciso di appoggiare all'iniziativa della tessera un regalo come CUTTY SARK di un calendario con impresso il nostro veliero e l'indirizzo del nuovo sito.

AL LUNEDI'

se sei libero noi ci vediamo ogni lunedì alle 16 in vico del ferro (traversa di via Garibaldi )nel negozio di Piero Scano dove facciamo salotto parlando del più e del meno delle prossime riunioni e degli eventuali menù da proporre, nonché di cultura, politica, attualità e belinate, se vieni ci fa piacere.

 

Firma il Libro degli ospiti

dal 15 dicembre è  in uso il nuovo indirizzo del sito che è..... www.cuttysarkclub.it Nella prima pagina del sito non so se avrete notato che è stato inserito un libro degli ospiti dove cliccando su firma potrete aggiungere un vostro parere o qualsiasi belinata vi venga in mente cercando di non essere pornografici in quanto lo scritto è leggibile da chiunque si colleghi al sito. Ci teniamo ad una vostra firma e ad un vostro parere, quindi sbizzarritevi nello scrivere qualcosa.

Bonus

Come al tempo del club, ognuno di noi cercava di portare in compagnia nuove persone(vedi esempio nell'Albero Genealogico sul sito), in questo caso sarà fatta una classifica di chi scoverà vecchi amici di un tempo e li porterà alle riunioni periodiche che facciamo alla fine di ogni mese:

Classifica provvisoria :(salvo errori)

1) Aldo   ( franco tutone - gino iurilli - aldino abrassi)

2) Vera   (Claudia cammilli)

2) Walter (tarantino)

a tal fine sarà consegnato a ciascuno un elenco con parte dei nominativi venuti al club in quegli anni con relativi telefoni e indirizzi, sarà l'inventiva e la capacità di ognuno di noi nel contattare altri amici.

ciascuno di noi ha avuto più feeling con un amico piuttosto che un altro, se lo trova nell'elenco può cercare di contattarlo personalmente e invitarlo alla prossima riunione che si terrà venerdì 25 febbraio alle ore 20,30.

Al primo classificato sarà offerto un pranzo per due persone. Dalla classifica non sono validi chi porta (sorelle - fratelli ovvero parenti stretti)

Il Giornale di Bordo 3 Home Page

Rinnoviamo la domanda a chi ha foto, oggetti ed altro del cutty sark di quel periodo , consegnarle ad aldo che ne farà copia per il sito e riconsegnerà gli originali ai leggittimi proprietari.